La F.C. Frocalcio celebra l'inizio del 2025 con un evento che segna un'importante tappa nella crescita del proprio settore giovanile: due giovani talenti hanno fatto il loro debutto in Prima Squadra in occasione della sfida contro il Castel Volturno.

Il primo protagonista è Luigi Marrazzo, classe 2007, parte del gruppo Under 19. Mister Pezzullo ha premiato il suo impegno e le sue qualità convocandolo per la partita e facendolo esordire in Eccellenza, segnando un momento indimenticabile per il giovane atleta e per il club.

Accanto a lui, figura tra i convocati anche Manuel Nugnes, portiere classe 2009, un talento nato e cresciuto nella Frocalcio. Dopo esperienze formative con il Frosinone e la Casertana, Nugnes è tornato "a casa" per vestire nuovamente i colori della Frocalcio, conquistandosi un posto in Prima Squadra.

Questi esordi rappresentano l'orgoglio e la soddisfazione per un lavoro costante e attento nella formazione di giovani atleti, confermando l'importanza della Frocalcio come vivaio di talenti e trampolino di lancio per il calcio professionistico.

Passione, talento, futuro.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 12:15
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print