Il centrocampista Gianmarco Begheldo lascia temporaneamente il Cosenza per approdare all'Union Clodiense Chioggia. La società calabrese ha ufficializzato il trasferimento in prestito del giocatore, che vestirà la maglia della formazione veneta fino al termine della stagione 2024-25.

L'accordo tra i due club è stato perfezionato nelle ultime ore, con il Cosenza che ha deciso di concedere il prestito del suo centrocampista per permettergli di acquisire maggiore esperienza e minutaggio in campo.

La formula del trasferimento prevede la permanenza di Begheldo all'Union Clodiense Chioggia fino al 30 giugno 2025, data in cui il calciatore farà ritorno alla base rossoblù.

Il club calabrese, nel comunicare la notizia, ha voluto augurare al proprio tesserato di vivere al meglio questa nuova avventura professionale, dimostrando la fiducia riposta nel percorso di crescita del giocatore in terra veneta.

L'Union Clodiense Chioggia si assicura così le prestazioni di un elemento che potrà contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 14:15
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print