Il Valmontone 1921 durante il periodo natalizio ha rinforzato il reparto difensivo con l'acquisto di Gianmarco Valentini, difensore centrale classe 1999. Il giocatore, che ha trascorso la prima parte della stagione 2024-25 nelle fila del Chieti in Serie D, approda alla squadra laziale dopo una trattativa condotta dal direttore sportivo Carlo Susini.

Il nuovo acquisto andrà a rinforzare il pacchetto arretrato della formazione guidata dal tecnico Stendardo, che potrà contare su un elemento giovane ma già con esperienza nel calcio dilettantistico di alto livello.

La società giallorossa continua così la sua campagna di rafforzamento, dimostrando ambizione e volontà di consolidare la rosa a disposizione dell'allenatore. L'arrivo di Valentini rappresenta un tassello importante per il prosieguo della stagione del Valmontone 1921, che punta a raggiungere i propri obiettivi sportivi.

L'ufficialità del trasferimento è arrivata nella mattinata odierna, con il giocatore che si metterà immediatamente a disposizione del suo nuovo allenatore per iniziare questa nuova avventura con la maglia giallorossa.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 10:30
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print