Il Pontedera rinforza il proprio centrocampo con l'acquisto di Jacopo Scaccabarozzi. Il club toscano ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo del centrocampista dalla Turris, assicurandosi un elemento di grande esperienza per la categoria.

Classe 1994, Scaccabarozzi è un veterano della Serie C, categoria in cui milita ininterrottamente dal 2013, collezionando numeri importanti: 384 presenze complessive, condite da 26 reti e 28 assist.

Il curriculum del centrocampista parla chiaro, con una carriera costruita in piazze importanti della terza serie italiana. Ha infatti vestito le maglie di Renate, Piacenza, Vibonese, Lecco, Juve Stabia e, ultima in ordine di tempo, quella della Turris.

Con l'acquisto di Scaccabarozzi, il Pontedera si assicura un elemento di provata affidabilità, capace di garantire qualità ed esperienza al centrocampo della formazione granata.

Queste le sue prime parole: "Avevo bisogno di un'esperienza nuova, che mi desse tranquillità dopo sei mesi particolari. Ho avuto Mister Menichini lo scorso anno, so quanto dà alla squadra, inoltre mi hanno sempre parlato bene del Pontedera quindi non è stato difficile scegliere di venire qui. La squadra è giovane e forte, voglio portare entusiasmo per centrare l'obiettivo salvezza e dare una mano ai ragazzi più giovani. In campo non risalto molto all'occhio, ma dò tutto per la squadra sia in fase difensiva che offensiva. Un saluto ai tifosi granata!".

Sezione: Serie C / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 18:45
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print