Vincenzo Torrente, allenatore del Trapani, ha parlato ai microfoni di Sporticily dopo il pareggio contro il Sorrento, offrendo una riflessione sulla partita:

"Sappiamo che fisicamente dobbiamo migliorare. Sono qui da 16 giorni, abbiamo disputato quattro partite e ne abbiamo vinte due. Oggi i ragazzi hanno dato tutto, non era una partita semplice contro un Sorrento che si è difeso bene e ripartiva velocemente. 

Nel primo tempo hanno avuto una palla gol e noi abbiamo avuto un'occasione con Piovanello. Nel secondo tempo siamo stati meglio noi, il Sorrento non ha tirato in porta. Abbiamo creato poco perché abbiamo affrontato una squadra molto chiusa. Ho provato diverse soluzioni, ma i ragazzi hanno dato tutto."

"Sono consapevole che questa squadra deve crescere, ma abbiamo giocato quattro partite in 16 giorni. Non ho la bacchetta magica, serve lavoro e miglioramento. In fase di possesso dobbiamo muoverci di più; quando lo abbiamo fatto, abbiamo creato occasioni. 

Loro si sono schiacciati molto, l'unico modo per superarli era allargare il gioco. La squadra ha dato tutto, sappiamo di dover migliorare. Non vedo tutta questa delusione, volevamo vincere ma ci sono anche gli avversari."

Sezione: Serie C / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print