La contestazione si fa sentire in diverse piazze del calcio italiano, e il Pescara non fa eccezione. Dopo la battuta d'arresto casalinga contro l'Ascoli, i sostenitori biancazzurri hanno manifestato il proprio disappunto con una sonora contestazione. Il tecnico Silvio Baldini ha accolto con maturità le critiche provenienti dagli spalti.

Il mister ha mostrato piena comprensione verso il malcontento della tifoseria: "I fischi sono meritati ed è giusto che i tifosi abbiano criticato la prestazione contro i bianconeri. L'unica cosa positiva è che con 47 punti basta qualche punticino in più e possiamo fare i play off."

L'allenatore ha poi concluso con un messaggio di responsabilità: "Dobbiamo essere bravi a non piangerci addosso e guardarci allo specchio pensando di fare più punti possibili in queste undici partite che mancano. I problemi vanno affrontati e risolti da uomini, le scuse non servono a niente."

La rielaborazione mantiene inalterato il messaggio centrale dell'articolo originale, utilizzando una diversa costruzione narrativa ma preservando fedelmente le citazioni dirette dell'allenatore pescarese.

Sezione: Serie C / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print