Nel post partita di Pescara-Ascoli, conclusasi con la vittoria per 2-1 degli ospiti, il tecnico del Pescara, Silvio Baldini, ha analizzato con franchezza la prestazione deludente della sua squadra.

"Fino al gol del pareggio loro avevamo fatto bene, poi preso l'1-1 è scesa l'autostima e la squadra ha perso le misure in campo e la voglia di vincere. Dispiace che quest'ansia sia nata dopo il pareggio, mi dà fastidio questa cosa", ha commentato l'allenatore, evidenziando il crollo mentale della squadra dopo il gol subito.

Come riporta Forzapescara.com, Baldini ha mostrato piena comprensione per la reazione negativa del pubblico: "I fischi sono meritati ed è giusto che i tifosi abbiano criticato la prestazione di questa sera". L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza di guardare avanti, ricordando che la squadra ha ancora possibilità di raggiungere i playoff grazie ai 47 punti in classifica.

Con uno sguardo alle prossime undici partite che mancano alla fine del campionato, il tecnico ha concluso con un messaggio chiaro: "I problemi vanno affrontati e risolti da uomini, le scuse non servono a niente", rimarcando la necessità di una reazione immediata da parte della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 08:45
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print