Vincenzo Torrente, tecnico del Padova, ha commentato con soddisfazione la vittoria ottenuta ieri contro la Pro Patria: "Sono davvero contento della prestazione dei miei ragazzi. Hanno dimostrato grande grinta e carattere, concedendo poco ad una squadra in salute come la Pro Patria. Sapevamo che questo sarebbe stato un campo difficile, ma loro mi hanno fatto un bel regalo di compleanno".

Torrente ha poi spiegato il cambio di modulo: "Ho dovuto dare una scossa alla squadra. Il 3-5-2 ci ha dato buoni risultati, ma credo che sia arrivato il momento di cambiare, anche in considerazione delle caratteristiche dei nuovi arrivati. Proseguirò con il 4-3-3, ma posso variare a seconda dell'avversario".

L'allenatore ha infine elogiato l'atteggiamento dei suoi giocatori: "L'aspetto che mi è piaciuto di più è stata la loro voglia di lottare e di vincere. Vorrei vedere sempre questo spirito in campo. Sono fiducioso che con questo impegno potremo raggiungere grandi traguardi".

La vittoria contro la Pro Patria è un'iniezione di fiducia per il Padova, che ora si prepara ad affrontare la prossima sfida con rinnovato entusiasmo.

Sezione: Serie C / Data: Mer 14 febbraio 2024 alle 13:15
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print