Al termine della sfida contro il Trento, conclusasi con un pareggio per 2-2, l'allenatore del Lumezzane, Arnaldo Franzini, ha espresso il suo disappunto per il risultato, sottolineando però i segnali positivi visti in campo.

"Non stiamo attraversando un periodo particolarmente fortunato", ha ammesso Franzini. "Torniamo da queste ultime due trasferte con parecchio rammarico, ma anche con la consapevolezza di avere una squadra che lotta e che è viva. È un vero peccato, una vittoria ci avrebbe permesso di lavorare con maggiore serenità ed entusiasmo".

Nonostante il pareggio, il tecnico ha voluto evidenziare la prestazione dei suoi giocatori: "Dai ragazzi ho avuto le risposte che cercavo. Molti di loro hanno dovuto giocare in ruoli non abituali, ma tutti si sono sacrificati per il bene del gruppo. Sono segnali molto importanti in vista della fase decisiva della stagione. Contro un avversario molto forte e con numerose assenze, siamo andati vicini al successo: questa deve essere la nostra nuova base di partenza".

Sezione: Serie C / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 18:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print