Il Caldiero Terme si prepara ad affrontare una delle sfide più impegnative del campionato, quella contro il Padova. Il direttore sportivo Fabio Brutti ha presentato la partita, analizzando le prospettive della squadra e gli obiettivi per il futuro.

"La partita di Coppa è stata una storia a sé, ma in campionato dovremo dare filo da torcere al Padova. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma ci andremo a giocare con la massima determinazione. Il Padova è una squadra forte, ma noi abbiamo le nostre qualità e vogliamo sfruttarle al meglio".

Brutti ha ammesso le difficoltà incontrate dalla squadra nelle ultime partite: "Siamo partiti bene, ma poi abbiamo avuto un calo di forma. La sosta ci è servita per ricaricare le batterie e tornare a lavorare con entusiasmo. Crediamo nelle nostre possibilità e vogliamo dimostrare di essere una squadra competitiva".

Il direttore sportivo ha sottolineato la superiorità tecnica del Padova: "Il Padova è una squadra costruita per vincere il campionato. Hanno giocatori di grande qualità in ogni reparto e giocano un calcio molto piacevole. Sarà una partita difficile, ma noi daremo il massimo".

Brutti ha ribadito gli obiettivi stagionali della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di salvarci e di fare il meglio possibile. Siamo consapevoli delle nostre difficoltà, ma non molliamo mai. Vogliamo continuare a crescere e a migliorare".

Sezione: Serie C / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 20:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print