Una notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi spallini: Matteo Bachini, fermo ai box da settimane a causa di una fascite plantare, sembra finalmente intravedere la luce in fondo al tunnel.

L'ex difensore della Juve Stabia, arrivato a Ferrara con grandi aspettative, non è ancora riuscito a imporsi con la maglia biancazzurra a causa di questo fastidioso infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per gran parte della stagione.

Un calvario iniziato lo scorso anno

Il problema al piede di Bachini risale alla scorsa stagione e lo ha perseguitato fin dai primi giorni della sua avventura spallina. Nonostante le cure e i trattamenti, il calciatore non è ancora riuscito a risolvere completamente il problema, costringendolo a saltare numerose partite e a lavorare a parte.

Un test decisivo

Oggi, Bachini si sottoporrà a un nuovo esame medico che fornirà indicazioni più precise sulle sue condizioni. I tifosi spallini incrociano le dita, sperando in un esito positivo che possa finalmente permettere al difensore di tornare ad allenarsi con il gruppo.

Sezione: Serie C / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print