Una vittoria di spessore quella conquistata dall'Arzignano sul campo dell'Alcione Milano. Il tecnico Giuseppe Bianchini, al termine della gara, ha analizzato con soddisfazione la prestazione dei suoi: 

«Abbiamo disputato una prestazione eccellente contro un avversario di valore. Conquistare punti su questo campo non era scontato, ma i ragazzi hanno interpretato la gara in maniera impeccabile. L'approccio è stato dei migliori, limitando al minimo le occasioni concesse e creando diverse opportunità offensive».

L'allenatore ha poi sottolineato gli aspetti caratteriali mostrati dalla squadra: «Sono particolarmente orgoglioso dell'attitudine vista in campo. Il gruppo ha profuso il massimo impegno, mostrando un grande spirito di sacrificio e una forte determinazione nel perseguire questa vittoria, che è giunta meritatamente. Mi ha colpito positivamente l'intensità messa in campo, unita alla giusta cattiveria agonistica, alla passione, al dinamismo e al costante supporto reciproco, senza dimenticare i momenti di qualità tecnica».

Bianchini ha però voluto mantenere i piedi per terra: «Non dobbiamo dimenticare che il nostro obiettivo è ancora lontano in termini di punti. Continuiamo su questa strada perché il cammino è ancora lungo».

Sezione: Serie C / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 17:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print