Daniele Di Donato, allenatore della Team Altamura, ha espresso il suo disappunto durante la conferenza stampa post-partita, dopo il pareggio per 1-1 contro il Monopoli. Ecco le sue dichiarazioni:

"Quanto accaduto oggi è inaccettabile. Gli errori arbitrali stanno diventando troppo frequenti; l'arbitro dovrebbe riflettere sulle sue decisioni. Meritavamo la vittoria, ma le scelte arbitrali ci hanno penalizzato: il rigore concesso era inesistente, una decisione assurda. Gli arbitri devono essere più attenti, perché ogni punto è cruciale e può influenzare l'intera stagione. 

È successo qualcosa di incredibile, sono esausto. Non ci lamentiamo mai, perché gli errori fanno parte del gioco, ma ora stanno diventando eccessivi. Non mi preoccupano le assenze o gli infortuni, ma le influenze esterne: oggi l'arbitro ha determinato il risultato, commettendo due errori gravi e assegnando rigori inesistenti."

In questa dichiarazione, Di Donato sottolinea la necessità di un arbitraggio più accurato, evidenziando come le decisioni sbagliate possano influire significativamente sul risultato finale e sul morale della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print