ufficiale

Nissa, annunciata la firma di Spanò

04.07.2024 16:22 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nissa, annunciata la firma di Spanò

Volto nuovo in casa Nissa: il club siciliano ha ufficializzato l'arrivo di Pietro Spanò, 18enne centrocampista. Ecco il comunicato della società: "E’ un giovane talento dalle grandi prospettive che vanta anche una convocazione nella Nazionale Dilettanti. Lui è 𝙋𝙞𝙚𝙩𝙧𝙤 𝙎𝙥𝙖𝙣𝙤', classe 2006, mezzala sinistra, da oggi un nuovo giocatore della NISSA!

Il giovane ha firmato in mattinata il contratto che lo lega alla società biancoscudata, alla presenza del diesse Ernesto #Russello che crede molto nelle sue potenzialità. Pietro la scorsa stagione ha giocato con la Folgore Castelvetrano, collezionando 15 presenze da titolare. In precedenza ha militato per quattro stagioni nelle giovanili del Palermo, facendo tutta la trafila.

“Essere stato scelto da una società prestigiosa come la Nissa —ha detto Pietro visibilmente emozionato dopo la firma- e’ per me motivo di orgoglio. Una grande opportunità che voglio sfruttare al massimo.

Sono pronto a mettermi al lavoro agli ordini di mister Terranova, non vedo l’ora di cominciare questa grande sfida”. Dai Pietro, l’entusiasmo non ti manca e allora fatti valere!".