Il mercato di gennaio sta per volgere al termine, ma le trattative continuano a tenere banco, specialmente in casa Sampdoria. Le ultime indiscrezioni di mercato vedono protagonista il club genovese in una potenziale operazione con il Palermo che potrebbe coinvolgere due attaccanti di esperienza.

Stando alle informazioni diffuse dal giornalista Gianluigi Longari attraverso il suo account X, sarebbe in corso una trattativa tra le due società per uno scambio che vedrebbe coinvolti Fabio Borini e Roberto Insigne. Un'operazione che, se concretizzata, porterebbe a un interessante incrocio di percorsi tra due giocatori dalle caratteristiche offensive differenti.

Borini, attualmente in forza alla formazione blucerchiata, potrebbe quindi trasferirsi in Sicilia, mentre il fratello minore di Lorenzo Insigne farebbe il percorso inverso, approdando a Genova sponda Sampdoria. La situazione è ancora in fase di sviluppo e le prossime ore potrebbero risultare decisive per capire se questa operazione di mercato andrà effettivamente in porto.

Con il termine della finestra di trasferimenti che si avvicina rapidamente, entrambe le società dovranno velocizzare le tempistiche qualora volessero concludere positivamente la trattativa. Al momento si attendono ulteriori aggiornamenti per comprendere se questo scambio potrà effettivamente concretizzarsi.

Sezione: Serie B / Data: Gio 30 gennaio 2025 alle 17:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print