Il Pisa continua a rinforzare la propria rosa. Oggi, 21 gennaio, è atteso l'arrivo in Toscana di Markus Solbakken, centrocampista norvegese classe 2000, proveniente dallo Sparta Praga.

Un profilo di spessore

Solbakken, figlio del ct della nazionale norvegese Stale Solbakken, è un centrocampista centrale dotato di grande tecnica e visione di gioco. Nella prima parte della stagione ha avuto l'opportunità di esordire in Champions League, collezionando quattro presenze con la maglia dello Sparta Praga.

Un arrivo importante per il Pisa

L'arrivo di Solbakken rappresenta un colpo importante per il Pisa. Il centrocampista norvegese, infatti, va a rinforzare un reparto mediano che aveva bisogno di maggiore qualità e quantità. Solbakken, con le sue caratteristiche, potrà dare un contributo importante alla squadra di Inzaghi, sia in fase di costruzione del gioco che in quella di interdizione.

Le modalità dell'operazione

Solbakken arriverà al Pisa in prestito con diritto di riscatto. Una formula che permette al club toscano di valutare le qualità del giocatore senza vincolarsi subito a un acquisto definitivo.

Sezione: Serie B / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print