Ianesi nel mirino di Catanzaro, Bari e Mantova: il Pontedera si prepara a cedere il suo gioiello

26.06.2024 20:47 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Ianesi nel mirino di Catanzaro, Bari e Mantova: il Pontedera si prepara a cedere il suo gioiello

Simone Ianesi, arrivato al Pontedera nel gennaio 2023 dall'Udinese dopo una prima parte di stagione trascorsa nel Trento, si è definitivamente consacrato al calcio dei grandi nell'anno e mezzo vissuto in granata. Nell'ultima stagione, Ianesi ha impressionato non solo per i numeri (7 gol e 5 assist), ma anche per le prestazioni, sempre in crescendo.

Grazie alle sue ottime performance, Ianesi ha attirato l'attenzione di diversi club di Serie B. Secondo quanto raccolto dai colleghi della redazione di tuttomercatoweb.com, già dalla passata stagione il Catanzaro stava monitorando il classe 2002, ma ora non è l'unico club interessato a lui.

Anche il Bari, dove è approdato l'ex direttore sportivo dei calabresi Magalini, e il neo promosso Mantova hanno messo gli occhi su Ianesi. Con l'inizio ufficiale delle operazioni di mercato dal 1° luglio, potrebbero esserci presto movimenti intorno al giovane talento del Pontedera.

Il club granata si prepara a cedere il suo gioiello, ma cercherà di ottenere la migliore offerta possibile per lui in modo da monetizzare l'eventuale cessione nel migliore dei modi