Como, dopo Belotti punta su Baselli e Sensi per il centrocampo

27.06.2024 23:15 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Como, dopo Belotti punta su Baselli e Sensi per il centrocampo

Dopo la promozione dalla Serie B alla Serie A, il Como sogna in grande e fa di tutto per accompagnare le ambizioni dei tifosi. Il primo colpo è stato già battuto ed è uno di quelli che fanno rumore: Andrea Belotti è ufficialmente un nuovo attaccante biancoblù. Ma le manovre della dirigenza lariana sul mercato non si limitano al bomber, perché ci sono anche gli altri reparti da rinforzare.

Ora la priorità è il centrocampo. Un rinforzo è già in casa e uno potrebbe arrivare dalla vicina Milano. Stando a quanto raccontato oggi in edicola da Tuttosport, il Como sta completando l'operazione di rinnovo di contratto di Andrea Baselli, che li legherà al club fino al 2025 con opzione per il 2026.

In pratica a Baselli è stata fatta la stessa offerta avanzata a Stefano Sensi, il grande obiettivo per la mediana. Il quotidiano piemontese scrive che il centrocampista in scadenza con l'Inter si è preso un po' di tempo per riflettere e darà una risposta alla dirigenza del Como nei prossimi giorni.

Il Como, dunque, punta a rinforzare il proprio centrocampo con due giocatori di esperienza e qualità come Baselli e Sensi. La società lariana, che punta a fare bene nel prossimo campionato di Serie A, continua a lavorare sul mercato per regalare ai propri tifosi una rosa competitiva e in grado di lottare per obiettivi importanti.

I tifosi del Como, intanto, attendono con impazienza l'inizio della nuova stagione, pronti a sostenere la loro squadra del cuore in ogni partita. La società, dal canto suo, continua a lavorare sul mercato per regalare ai propri tifosi una rosa competitiva e in grado di lottare per obiettivi importanti. L'arrivo di Baselli e Sensi, dunque, rappresenterebbe un tassello importante per il centrocampo del Como.