L'Angri chiude l'arrivo di un mediano: arriva dalla Serie C

30.06.2024 18:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Angri chiude l'arrivo di un mediano: arriva dalla Serie C

Vasilios Vogiatzis, mediano greco classe 1996, ha trovato l'accordo con l'Angri per la prossima stagione in Serie D. Il giocatore, in scadenza di contratto con il Giugliano, ha trascorso la seconda parte della stagione in prestito all'Ancona, collezionando 8 presenze in Serie C.

In questa stagione, Vogiatzis ha collezionato complessivamente 23 presenze con il Giugliano, per un totale di circa 1400 minuti in campo. Il giocatore è stato utilizzato come centrocampista centrale, ruolo nel quale si sa disimpegnare sia in impostazione che in fase di interdizione.

La carriera di Vogiatzis in patria è legata a doppio filo con Creta, l'isola che gli ha dato i natali. Cresciuto calcisticamente parlando nell'Ergotelīs, club della capitale con cui ha disputato la serie C greca, è poi passato allo Ierapetras con cui ha disputato una stagione in Super League 2 (l'equivalente della nostra Serie B), categoria affrontata anche con il Chania (società di Creta) e al Kallithea, prima del passaggio ai biancoverdi del Rodi.

Ora, per Vogiatzis, si apre una nuova avventura in Serie D con l'Angri, dove cercherà di mettere a frutto la sua esperienza per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi.