Colata di cemento per il Real Forte Querceta: a centrocampo c'è un pilastro

Eccellenza Toscana
30.06.2024 12:00 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Colata di cemento per il Real Forte Querceta: a centrocampo c'è un pilastro

Gradito ritorno in casa Real Forte Querceta, dove per la prossima stagione si rivede il centrocampista Daniele Bartolini. Reduce dalle due stagioni 2021/22 e 2022/23 in bianconerazzurro, il centrocampista livornese torna in Versilia per costituire uno dei pilastri della nuova squadra.

Queste le parole di Bartolini: «Ho preso la decisione di tornare a Forte dei Marmi perché mi sono trovato bene. Sarei rimasto anche l’anno scorso se non mi avesse chiamato la squadra della mia città, nonché quella in cui ho cominciato a giocare».

«Poi la rottura del ginocchio - continua Bartolini - e tanti situazioni mi hanno portato a riavvicinarmi al Real e qui voglio rimanere. Ho ricevuto delle chiamate dalla Serie D, ma voglio rimanere vicino a casa e qui sto bene, dunque la mia è stata una scelta sia di cuore che dettata da esigenze lavorative».

Insomma, le stelle si sono allineate: tutto cambacia alla perfezione: «Conoscendo l’ambiente non ci ho pensato due volte ad accettare, è bastata una chiacchierata per tornare dove eravamo rimasti».