Nota del Savoia: abbonamenti in vendita a partire dal numero 3 progressivo. Ecco perché

30.06.2024 13:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Nota del Savoia: abbonamenti in vendita a partire dal numero 3 progressivo. Ecco perché

Il Savoia ha comunicato che nella stagione 2024/25 gli abbonamenti per i tifosi saranno messi in vendita a partire dal numero 3 progressivo. La società tutta, su nostra indicazione, ha deciso che le prime due tessere, entrambe con il numero 1, saranno a nome di Alfonso Aurino e Luigi Gara, due nostri giovani tifosi tragicamente scomparsi. Scrive la società oplontina:

"Il nostro non è solo un gesto simbolico. Consegneremo alle famiglie di Luigi e Alfonso la tessera per assistere alle nostre partite interne del prossimo campionato di Serie D. Siamo convinti, però, che sugli spalti a tifare per noi ci saranno anche Luigi e Alfonso. Sentiamo forte la responsabilità di dare il massimo per due angeli che tiferanno dall’alto per il Savoia.

Siamo lontani solo fisicamente da Torre Annunziata ma viviamo la città. Anche la nostra società è stata travolta dal dolore. Non è giusto vedere due giovani vite spezzate, le maglie vogliamo regalarle ai tifosi per festeggiare dopo le partite, non portarle sulle bare in chiesa.

Sappiamo di rappresentare il simbolo della passione cittadina e per questo ci battiamo per tornare quanto prima al Giraud. IL SAVOIA È TORRE ANNUNZIATA e Luigi e Alfonso sono figli di questa città a cui non vogliamo dare una speranza, ma un progetto di crescita legato al calcio con la nostra Academy.

Lavoriamo intensamente ogni giorno, senza sosta, per costruire una squadra che sappia regalare tanti momenti memorabili ai nostri tifosi. Alzeremo gli occhi al cielo dopo i gol e i trionfi e guarderemo gli abbonati numero 1 in tribuna perché per noi Luigi e Alfonso saranno sempre al nostro fianco, a sostenerci. Avanti Savoia!".