Boom boom Trevigliese: annunciato una doppia operazione di mercato

Eccellenza Lombardia
30.06.2024 12:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Boom boom Trevigliese: annunciato una doppia operazione di mercato

La Trevigliese continua a rinforzare la propria rosa con due nuovi acquisti di grande valore. Il primo colpo è Davide Pizzini, attaccante classe 1986 con un curriculum di tutto rispetto e una lunga militanza in Eccellenza. La sua esperienza e il suo fiuto per il gol saranno sicuramente un valore aggiunto per la squadra bergamasca.

Il secondo innesto è Paolo Furlani, difensore classe 2005 che si è messo in mostra nell'ultima stagione con il Pavia, dopo i suoi trascorsi al Sangiuliano City. Nonostante la giovane età, Furlani ha già dimostrato di avere grande personalità e affidabilità in campo.

Con questi due acquisti, la Trevigliese si prepara ad affrontare la prossima stagione con ancora più determinazione e ambizione. I tifosi sono entusiasti per questi nuovi arrivi e non vedono l'ora di vedere all'opera i nuovi acquisti sul campo.


Queste le note del club:

Un altro nuovo arrivo in casa Trevigliese!  Siamo lieti di presentare Pizzini Davide come nuovo attaccante della nostra squadra per la stagione 2024/2025!

Un nuovo volto per la Trevigliese! Con grande piacere diamo il benvenuto a Furlani Paolo come nuovo difensore della nostra squadra!