Il Colleferro annuncia sei operazioni: quattro sono riconferme

Eccellenza Lazio
30.06.2024 11:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Colleferro annuncia sei operazioni: quattro sono riconferme

Il Colleferro Calcio ha continuato a lavorare per costruire la rosa per la prossima stagione. Dopo aver annunciato l'arrivo di nuovi giocatori, la società ha reso note le riconferme di alcuni elementi importanti della squadra.

Tra questi ci sono gli attaccanti Davide Lorenzi e Alessandro Valentino, che hanno contribuito con le loro prestazioni alla buona stagione del Colleferro. Inoltre, sono stati riconfermati anche i giovani centrocampisti classe 2005 Paolo Cedrone e Matteo Boschi, che hanno dimostrato il loro valore nel corso della scorsa stagione.

Ma le notizie positive non finiscono qui perché il Colleferro Calcio ha deciso di promuovere dalla squadra Juniores Elite, che ha fatto molto bene nella scorsa stagione, il difensore Luis Kullojka e il centrocampista Leonardo Foladi.

La società è quindi al lavoro per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione, puntando su un mix di giocatori esperti e giovani promesse del calcio italiano. I tifosi del Colleferro Calcio sperano che la squadra possa fare bene nella prossima stagione e togliersi delle soddisfazioni importanti.