Karamoko torna in bianconero: il classe 2000 è dell'Arcella

Eccellenza Veneto
30.06.2024 12:15 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Karamoko torna in bianconero: il classe 2000 è dell'Arcella

L’Unione Sportiva Arcella mette a segno una nuova operazione di calciomercato. Il club reinserisce tra le fila della formazione bianconera, in vista della prossima stagione agonistica, il centrocampista offensivo Cherif Karamoko.

Classe 2000, Karamoko torna a vestire la maglia arcellana dopo le ultime due stagioni in Eccellenza con lo Spinea, con cui ha messo a referto dieci marcature, e l’Union Cadoneghe con cui in questa stagione ha realizzato sette reti.

Calciatore guineano, Cherif è arrivato in Italia nel 2017 mettendosi in luce con le sue grandi qualità nel vivaio del Calcio Padova, prima di vestire nelle ultime annate anche la maglia dell’Adriese. Ritorna oggi all’Arcella con cui aveva militato nel campionato 2021-22.

Un ritorno di spessore per l'Arcella che mette in rosa un giocatore giovane con ancora tantissimo margine di miglioramento e potenzialità per certi versi ancora inespresse. Un giocatore che in un campionato come quello di Eccellenza ha già dimostrato di poter spostare gli equilibri.