Per Enoch Barwuah si potrebbero aprire le porte dalla Serie D: la situazione

Per Enoch Barwuah si potrebbero aprire le porte dalla Serie D: la situazione

Potrebbe essere arrivato il momento del salto di qualità per Enoch Barwuah, punta centrale nata a Brescia il il 20 Febbraio 1993, fratello del più famoso Mario Balotelli. Barwuah, che a maggio è diventato anche papà, sta vivendo probabilmente il suo miglior momento dal punto di vista professionale.

L'attaccante, infatti, è reduce da due stagione davvero importanti in Eccellenza: tra Ospitaletto e Rovato, infatti, ha messo a segno oltre 40 reti negli ultimi due campionato ed è naturale che, oggi, sul 31enne ci siano parecchi rumors di mercato.

Barwuah, infatti, pare che potrebbe fare ritorno in Serie D, categoria che l'ha visto già protagonista in passato con le maglie di Ciliverghe, Rapallo, Pavia, Foligno e Caravaggio, ma senza fare sfracelli. Dopo queste ultime due stagioni, però, il calciatore sembra più pronto alla quarte serie.

Per questo motivo, come già riportato da NotiziarioCalcio.com (leggi qui la notizia completa), sul 31enne ci sono diversi club di Serie D, tra cui Campodarsego, Vigasio e Villa Valle. Occhi, naturalmente, anche dall'Eccellenza lombarda: su tutte Darfo Boario e Castiglione.