ufficiale

Villa Valle, rinnovo uno degli stakanovisti dell'ultimo campionato

UFFICIALE: Villa Valle, rinnovo uno degli stakanovisti dell'ultimo campionato

Continuerà la storia tra il Villa Valle ed Alessandro Marocco. Il club lombardo, infatti, pochi minuti fa annunciato il rinnovo del terzino destro milanese classe 2004.

Marocco viene da una stagione molto significativa: 38 partite su 38 nell'ultimo girone B di Serie D, con la bellezza di 3.362 minuti giocati ed anche sei assist a referto. Per numeri, uno dei migliori interpreti nel suo ruolo.

Riportiamo, integralmente, il comunicato stampa della società: "La Società Villa Valle comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Alessandro Marocco.

Nato l’1 aprile 2004, Alessandro è un esterno destro cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Inter di cui ha indossato le maglie di Under 17, Under 18 e Under 19.

Dopo un passaggio nella Primavera della Sampdoria, ha conosciuto la Serie D con la Clodiense e la Serie C con la Virtus Francavilla prima di indossare, a partire dall’anno scorso, la maglia del Villa Valle. Da parte della Società gli auguri per una stagione ricca di soddisfazioni a livello personale e di squadra".