ufficiale

Primo volto nuovo in casa Sant'Agata

UFFICIALE: Primo volto nuovo in casa Sant'Agata

Primo volto nuovo in casa Sant'Agata: i siciliani, infatti, poco fa hanno annunciato l'arrivo di Francisco González, calciatore nato ad Ordóñez, in Argentina, il 6 Aprile 2001. Gonzalez è un trequartista, in grado di ricoprire diversi ruoli del fronte offensivo, sia seconda punta che esterno d’attacco di entrambe le fasce.

Gonzalez è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Deportivo de Colon. Poi dal 2014 al 2017 ha militato nell’Atletico Belgrano de Cordova. Nel 2018 è tornato al Deportivo de Colon per poi approdare in prima squadra. Nel corso dell'ultima stagione 2023-2024 è arrivato in Italia, all'Akragas.

Riportiamo, di seguito il comunicato stampa del Sant'Agata: "Il trequartista classe 2004, Francisco Gonzalez è ufficialmente un nuovo giocatore ed il primo nuovo acquisto, del Città di Sant’Agata.

Di nazionalità argentina, è reduce dall’esperienza con l’Akragas, con cui da febbraio ha collezionato 5 presenze e 1 gol. Cresce nelle giovanili del Deportivo de Colon, squadra in cui tornerà dopo l’esperienza all’Atletico Belgrano de Cordova, prima appunto del suo arrivo in Italia".