ufficiale

Varesina, firma un 21enne centrocampista

UFFICIALE: Varesina, firma un 21enne centrocampista

Samuele Rosa è un nuovo calciatore della Varesina. Importante operazione dei biancorossi che si assicurano un 21enne che ha accumulato già una discreta esperienza in Serie D. Rosa ha infatti già vestito le maglie di Folgore Caratese, Fanfulla e Sammaurese collezionando oltre settanta presenze nel massimo campionato dilettantistico nazionale.

Niente male per un ragazzo così giovane ma che in queste stagioni ha accumulato esperienze che difficilmente si riscontrano anche in calciatori di diversi anni più grandi di lui.

Questo il comunicato stampa:

"La società Varesina comunica di aver trovato un accordo pluriennale per le prestazioni del calciatore Samuele Rosa. Centrocampista centrale classe 2003, Samuele ha giocato l'ultima stagione con la maglia della Folgore Caratese, collezionando 19 presenze e 1 gol. Nonostante la giovane età conta già oltre 70 presenze in D, grazie alle esperienze con Sammaurese e Fanfulla.

Cresciuto nel settore giovanile del Renate, Samuele è carico per cominciare questa nuova avventura in maglia Varesina. Benvenuto nella nostra grande famiglia, Samuele!".