Calciomercato Narnese, arriva l'attaccante da 22 gol in stagione

Eccellenza Umbria
30.06.2024 16:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Calciomercato Narnese, arriva l'attaccante da 22 gol in stagione

La Narnese Calcio ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Gabriele Tramontano, nato nel 1992. Si tratta di un ritorno in rossoblù per la punta, che nella scorsa stagione ha militato nel SSA Rieti in Promozione laziale, siglando 22 reti.

Tramontano è un giocatore esperto e conosciuto bene dall'ambiente narnese, avendo già vestito la maglia rossoblù in passato. La società umbra ha deciso di puntare nuovamente su di lui per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Reatino di nascita, 32 anni, attaccante centrale di ruolo, Tramontano vanta più di 90 presenze in serie D con le maglie di Sporting Terni, Narnese, Voluntas Spoleto e Rieti (stagione 2015-2016) e 81 in Eccellenza tra La Sabina, Amiternina, Pontevecchio, Olympia Thyrus e quelle messe insieme lo scorso anno alla Narnese in Eccellenza.

Nei suoi trascorsi anche il settore giovanile del Parma e la Promozione con la Spes Poggio Fidoni nella stagione 2017-2018. In totale ha realizzato 71 gol e fino a qualche giorno fa era in forza all’Orvietana (serie D) che puntava forte su Tramontano proprio in virtù delle sue caratteristiche tecniche e tattiche.

Questo l'annuncio del club:

LaASD Narnese Calcio annuncia ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Gabriele Tramontano, classe '92. Anche per la punta si tratta di un ritorno in rossoblù, dopo la stagione disputata in Promozione laziale con la maglia del SSA Rieti che ha chiuso con 22 reti all'attivo.