Vi abbiamo dato in esclusiva nazionale il primo colpaccio di mercato chiuso dal direttore sportivo Zampaglione per l'ambizioso Pavia (Leggi qui la notizia completa). Ora, sempre grazie al lavoro della squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, possiamo svelarvi il secondo colpo.

Tutto fatto, accordo totale tra il club ed il centrocampista offensivo Claudio Poesio. Il giocatore ha dimostrato di avere una classe indiscussa e di essere non solo un centrocampista di grande valore, ma anche di avere un feeling non trascurabile con la porta come dimostrano le 17 reti segnate nelle ultime due stagioni di serie D.

Centrocampista di esperienza, classe 1987, Poesio vanta una ricchissima carriera con oltre quindici stagioni di Serie D dove ha vestito le maglie tra le altre di OltrepòVoghera, Asti, Chieri, Lavagnese, Casale, Varesina, ed RG Ticino sempre nella massima serie dilettantistica

Claudio Poesio ha dimostrato di essere un giocatore di grande talento e di poter fare la differenza in campo. La sua esperienza e la sua qualità potrebbero essere fondamentali per la squadra e per raggiungere gli obiettivi prefissati.

La società pavese continuerà a lavorare per rinforzare la rosa e per regalare ai tifosi un'altra stagione ricca di emozioni.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 18:45
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print