«Siamo consapevoli dell’importanza del prossimo match ma al contempo pure del cammino fatto per arrivare fin qui». Così Paolo Beggio, tecnico dell'Union La Rocca Altavilla parlando della finale di ritorno dei playoff nazionale che domani, domenica, fischio d’inizio fissato per le ore 16, vedrà Vanzo e compagni affrontare il Magenta in un incontro che metterà in palio il pass per l’accesso in Serie D.

Una gara tutta da vivere soprattutto in virtù della gara di andata che terminò domenica scorsa con il risultato dello zero a zero che rende la gara di ritorno determinante anche per il fatto che un eventuale pari con gol premierebbe il Magenta in virtù del fatto che le marcature fuori casa valgono doppio.

Continua Beggio: «Ci giochiamo tutto in 90 minuti che di fatto concluderanno un’annata sportiva strepitosa, incredibile e che rimarrà indimenticabile per ognuno di noi. Se vorremo provare a superare quest’ultimo ostacolo servirà giocare una gara attenta e sarà fondamentale avere un grande cuore».

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 15 giugno 2024 alle 22:30
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print