L´A.S. Bisceglie CALCIO 1913 comunica in data odierna di aver perfezionato i tesseramenti per la prossima stagione dei seguenti calciatori:

Francesco Monaco, portiere classe 1974, alla sua seconda esperienza a Bisceglie dopo la stagione 2006/2007. Portiere dalla provata esperienza, ha militato oltre che nel Bisceglie nella stagione citata, anche a Barletta nei campionati di Eccellenza, serie D e serie C2 (ultima stagione con i biancorossi nel campionato 2008/2009). Nel suo score calcistico da annoverare anche i campionati tra i professionisti con le maglie di Melfi, Rutigliano, Taranto, Nardo´.

Tommaso De Cristofaro, attaccante esterno classe 1992, atleta rapido e dotato di una buona tecnica, già nei ranghi del Liberty Bari nel campionato di Eccellenza 2008/2009, nella passata stagione tra le fila del Real Altamura nel campionato di promozione.

Alessandro Di Bari, difensore classe 1993 proveniente dall´Andria Bat. Figlio d´arte, essendo il primogenito dell´ex centrocampista del Bisceglie ai tempi della serie C Riccardo Di Bari, il neo acquisto nerazzurro nella passata stagione ha indossato la fascia di capitano della compagine Berretti dell´ Andria Bat, squadra arrivata alla fase nazionale della propria categoria.

Andrea Domenico Vulpis, centrocampista classe 1993 proveniente dall´Andria Bat.
Nicolò Marasciulo, difensore classe 1994 proveniente dall´Andria Bat.

La società nerazzurra è al lavoro per definire l´ingaggio di un forte difensore dalla provata esperienza che vada ad aggiungersi al reparto arretrato della squadra allenata da mister De Trizio. Il Ds Belviso e il Dt Milillo inoltre continuano a sondare il mercato anche a livello di under. Martedì 26 Agosto alle ore 16:00 la squadra nerazzurra si radunerà presso il "Ventura" per il primo giorno di lavoro.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 26 luglio 2011 alle 09:30 / Fonte: alessandro ciani passeri
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print