Lo Scanzorosciate inserisce due ex Serie D in rosa

Eccellenza Lombardia
26.06.2024 20:30 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Lo Scanzorosciate inserisce due ex Serie D in rosa

Lo Scanzorosciate continua a rinforzare la propria rosa in vista del prossimo campionato di Eccellenza 2024 - 2025, ufficializzando due nuovi acquisti nei giorni scorsi.

Per l'attacco arriva Soufian Haoufadi, classe 1999, che ha militato in Serie D con la Virtus CiseranoBergamo e ha trascorso tre anni alla Cisanese. Haoufadi è un attaccante di grande affidamento, con un'ottima esperienza alle spalle e un buon numero di gol segnati.

Per il reparto arretrato, invece, il club giallorosso ha ingaggiato Michele Marsetti, classe 2001, cresciuto tra Real Calepina e Virtus CiseranoBergamo. Nell'ultima stagione ha militato nel Casazza, dove ha collezionato 33 presenze da titolare e segnato 3 reti.

Il club giallorosso ha annunciato i due nuovi acquisti con due comunicati ufficiali, sottolineando le qualità dei due giocatori e la loro importanza per la rosa che affronterà il prossimo campionato. Haoufadi e Marsetti sono pronti a mettersi a disposizione del mister e a dare il loro contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Questi i due comunicati ufficiali:

Soufian Haoufadi è un nuovo giocatore dello Scanzo! Soufian Haoufadi, attaccante classe 1999. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Virtus Bergamo ha approdato nella juniores nazionale per due stagioni aggiudicandosi una vittoria dello scudetto nazionale. Esordio e permanenza per quattro stagioni in prima squadra in serie D sempre per la maglia della Virtus Ciserano Bergamo totalizzando 90 presenze e 7 goal. Altra esperienza di tre stagioni in eccellenza con la Cisanese con 70 presenze e ben 30 goal. Nulla da aggiungere ad un profilo molto promettente! Benvenuto a Scanzo Soufian e buon lavoro!

Michele Marsetti è un nuovo giocatore dello Scanzo! U.s.d. Scanzorosciate è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Michele Marsetti, difensore classe 2001, per la stagione 24/25.   Cresciuto nelle giovanili di Real Calepina e Virtus Ciserano Bergamo inizia la sua carriera tra i grandi nella stagione 2019/2020. Nel frattempo colleziona parecchie presenze in Eccellenza fino a portare alla salvezza il Casazza con 33 presenze da titolare e suggellando 3 reti. Ragazzo dalla grande determinazione, personalità, capacità e con preziosi valori. Benvenuto a Scanzo Michele e buon lavoro!