Camaiore scatenato in questa fase di mercato! La società versiliese diretta da Iacopo Pellegrini, dopo aver annunciato l’arrivo dei due ex Tau Matteo Borgia (90) e Luca Anzillotti (92), prosegue nella costruzione di una squadra che si candida a un ruolo decisamente importante per la prossima stagione del Girone A della Categoria Regina. E l‘attenzione della società bluamaranto (che in panchina ha confermato Luca Polzella) è sempre diretta al reparto difensivo dove sono in dirittura d’arrivo due trattative davvero rilevanti.

In porta ecco che pare a un passo il ritorno di Marco Barsottini (97), già a Camaiore per due anni dall’estate del 2018 al 2020: portiere storico della Massese dove, inframezzati appunto dall’esperienza a Camaiore, ha giocato per ben 7 stagioni.

Al centro della difesa, ecco un altro colpo che, se arriverà la fumata bianca, sarà di altissimo livello: stiamo parlando di un altro ex Massese, vale a dire Gianmatteo Zambarda (93) che ha vestito la maglia delle zebrette per ben 6 anni, con in mezzo due ottime stagioni in serie D al San Donato Tavarnelle. Insomma, rinforzi di assoluto valore che portano di diritto il Camaiore nel lotto delle favorite per la prossima Eccellenza.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 14 giugno 2023 alle 14:30 / Fonte: almanaccocalciotoscano
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print