La voglia non manca, il risultato sì: il Bisceglie ieri è uscito sconfitto dall’Ex campo Figc di Foggia, dove l’Incedit si impone per 1-0 con rete decisiva di Siclari al 36’.

Gli stellati dimostrano un buon impianto di gioco e creano più di qualche occasione, ma nel secondo tempo vengono imbrigliati nelle tattiche difensive della squadra di casa e, inoltre, devono giocare in inferiorità numerica dall’84’ in poi per il rosso (doppia ammonizione) nei confronti di Ferracci, dovendo così uscire dal campo senza poter muovere la classifica.

Questo il commento di Valeriano Loseto: «Il risultato è deludente soprattutto per com’è arrivato, è innegabile che siamo riusciti a creare diverse occasioni da gol ma non siamo stati capaci di concretizzarle. I nostri avversari, cui faccio i complimenti, sono stati più cinici e hanno sfruttato al meglio ciò che hanno creato».

«Sia nel primo sia nel secondo tempo siamo stati tanto nella loro metà campo, le abbiamo provate tutte inserendo da inizio ripresa un attaccante in più, ma l’Incedit ha difeso bene e chiuso tutti gli spazi dopo essere passato in vantaggio. È un peccato, ci tenevamo a far bene dopo la bella vittoria di giovedì e, lo ribadisco, è mancato solo il gol. Nel finale ho fatto entrare Ricchiuti, un 2008, per provare ad ampliare le rotazioni in vista delle prossime giornate: abbiamo bisogno dell’apporto di più giocatori possibili per evitare di incappare in prestazioni buone che però non portano punti, come successo stavolta».

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 12:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print