United Riccione, nuova squadra per Syku? C'è lo scatto decisivo

27.06.2024 10:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
United Riccione, nuova squadra per Syku? C'è lo scatto decisivo

Potrebbe essere il Calvi Noale la squadra "vincitrice" del ballottaggio tra diversi club per assicurarsi le prestazioni di Tom Syku, difensore centrale di nazionalità albanese classe 1995, capitano dell'ultimo United Riccione, club con cui il 29enne ha giocato 38 partite, trovando in quattro occasioni anche la via delle rete.

Già lo scorso 13 Giugno, vi parlammo dell'interesse del neopromosso club veneto per lui, insieme anche ad altre due società del girone C di Serie D, ovvero Adriese e Portogruaro (Leggi qui la notizia completa). Ad oggi, il Calvi Noale sembra essere in vantaggio.

Syku è un prodotto del settore giovanile dell'Udinese, club con cui ha giocato con la formazione Primavera nella stagione 2013-2014. L'anno successivo l'esordio tra i "grandi" tra le fila della Reggina, con l'esordio in Coppa Italia Lega Pro.

Da quel momento la sua carriera si sviluppata esclusivamente in Serie D: circa duecento le gare giocate con le maglie di Seravezza Pozzi, United Riccione, Imolese, Audace Cerignola, Cynthialbalonga, Cjarlins Muzane, Casarano e Lavello.