L'Avezzano ha ufficializzato l'ingaggio del giovane attaccante greco Theocharis Pozatzidis. Il giocatore, classe 1999, proviene dal Mioveni, squadra militante nel campionato di Serie B rumena, e ha già maturato esperienze a livello internazionale.

Pozatzidis è un centravanti di razza, cresciuto nelle giovanili dell'Athens Kallithea, club di Serie A greca con cui ha anche esordito nel calcio professionistico. Nonostante la giovane età, il giocatore ha già dimostrato di possedere un ottimo fiuto del gol e di saper sfruttare al meglio le proprie caratteristiche fisiche e tecniche.

L'arrivo di Pozatzidis rappresenta un importante rinforzo per l'attacco dell'Avezzano Calcio, che potrà contare su un giocatore di talento e prospettiva. Il centravanti greco è pronto a mettere al servizio della squadra le proprie qualità e a contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

La società avezzanese ha accolto con entusiasmo il nuovo acquisto, sottolineando le sue potenzialità e la sua voglia di mettersi in gioco. Pozatzidis, dal canto suo, ha espresso la propria soddisfazione per l'approdo in Italia e ha dichiarato di essere pronto a dare il massimo per la maglia dell'Avezzano Calcio.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 10:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print