ufficiale

Sant'Angelo, firma un trequartista con 150 gare in D

03.07.2024 15:46 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Sant'Angelo, firma un trequartista con 150 gare in D

Volto nuovo in casa Sant'Angelo: la società rossonera, infatti, pochissimi minuti fa ha ufficializzato l'accordo con Angelo Panatti, trequartista o seconda punta nato ed Erba il 27 Maggio 1997, reduce da una stagione giocata con la Folgore Caratese e conclusa con tre reti ed otto assist nelle 28 gare di campionato giocate.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, squadra nella quale è arrivato fino alla Primavera, ha vestito anche le maglie di Spezia e Spal nell’Under 19, poi in Serie D con la Pro Sesto, Borgosesia, Sondrio, Biellese, Virtus Ciserano Bergamo e, appunto, Folgore Caratese.

In totale in Serie D ha raccolto circa 150 presenze, con all'attivo 17 reti e 22 assist. Di seguito il comunicato stampa della società lombarda:

"𝗟𝗮 𝗳𝗮𝗻𝘁𝗮𝘀𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗻𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗮𝗰𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗮𝗻𝘁’𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼. Trequartista o all’occorrenza seconda punta, il classe ‘97 arriva in terra barasina dopo l’esperienza alla Folgore Caratese in Serie D.

In passato ha vestito maglie importanti come quelle di Pro Sesto, Borgosesia, Sondrio, Biellese e Virtus Bergamo tra le altre collezionando 153 partite e 16 gol in serie D".