ufficiale

Angri, accordo con un 24enne ex Taranto e Cavese

05.07.2024 10:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Angri, accordo con un 24enne ex Taranto e Cavese

Francesco De Caro è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Angri. Il sodalizio grigiorosso, infatti, ha ufficializzato poco fa l'accordo con il difensore centrale partenopeo, classe 2000, alto 185 centimetri, reduce da un'annata da comprimario al Siracusa, nel girone I di Serie D.

De Caro, cresciuto nel settore giovanile del Benevento, ha giocato in Serie D con le maglie di Taranto, Castrovillari, Cavese, Notaresco, Gladiator, Biancavilla e, appunto Siracusa. Di seguito il comunicato stampa dell'Angri:

"La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Francesco De Caro, difensore centrale napoletano di 24 anni. Nel suo recente passato la bella stagione vissuta con il Siracusa finito secondo alle spalle del Trapani e vittorioso nella finale playoff con la Reggina. à

Ha vestito maglie importanti come quelle di Benevento (settore giovanile) Taranto e Cavese; con i metelliani nel 2021-22 ha collezionato 27 presenze arrivando secondo dietro la Gelbison. In quella stagione ha vinto i playoff da titolare contro l'Acireale".