Casertana, in arrivo un attaccante dall'Eccellenza. Tramontata l'ipotesi Arezzo

05.07.2024 18:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Casertana, in arrivo un attaccante dall'Eccellenza. Tramontata l'ipotesi Arezzo

Guarda tra i Dilettanti la Casertana. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, il club campano ha trovato un accordo con Francesco Iuliano, attaccante campano classe 2004, reduce dal campionato di Eccellenza campana con l'Audax Cervinara.

Valorizzato nell'ultima stagione dal tecnico Renato Cioffi, Iuliano, nativo proprio della città caudina, si era guadagnato in realtà un palcoscenico di prestigio già lo scorso anno, quando ha militato con l'Agropoli finendo per essere convocato dal trainer della Rappresentativa campana, Alberto Savino, al Torneo delle Regioni.

Iuliano, alto 1,90 cm, è un attaccante dotato di grande fisicità ma anche di una tecnica sopraffina che gli ha permesso di calarsi spesso nelle vesti di assist-man. L'operazione, conclusa con i falchetti su base biennale, è stata perfezionata da Paolo Palermo in collaborazione con Massimo Russo. 

Cresciuto nel settore giovanile del club irpino, Iuliano è sbocciato quest'anno, con otto reti siglate in campionato. La Casertana non si è fatta sfuggire l'occasione e sicuramente valuterà il 20enne durante il ritiro precampionato.

Il calciatore, nelle scorse settimane, era stato vicinissimo anche all'Arezzo, club che, tra l'altro, l'aveva già promesso in prestito alla Romana, club di Serie D. Ma nelle ultime ore la situazione è cambiata.