L'Aurora Pro Patria dice addio a ben nove calciatori

05.07.2024 19:11 di  Massimo Poerio   vedi letture
L'Aurora Pro Patria dice addio a ben nove calciatori

L'Aurora Pro Patria ha annunciato la fine del rapporto contrattuale con nove giocatori attraverso una nota ufficiale. I calciatori che lasceranno la squadra sono Luca Bertoni, Lorenzo Saporetti, Leonardo Stanzani, Stefano Vaghi, Sean Parker, Francesco Marano, Guillaume Renault, Andrea Moretti e Alessandro Minelli.

La società ha voluto ringraziare in modo particolare Luca Bertoni, che ha militato nell'Aurora Pro Patria per sei stagioni, indossando spesso la fascia da capitano.

La notizia arriva in vista della prossima stagione calcistica, che vedrà la squadra impegnata nel campionato di Serie C. L'Aurora Pro Patria è ora al lavoro per costruire una rosa competitiva e in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.

La società ha inoltre comunicato che nei prossimi giorni verranno annunciati i nuovi acquisti e le conferme dei giocatori che faranno parte della rosa per la stagione 2024/2025. I tifosi dell'Aurora Pro Patria attendono con ansia le novità sul mercato e sperano di vedere una squadra all'altezza delle loro aspettative.