ufficiale

C'è una conferma in casa Prato. Confermata la nostra esclusiva

05.07.2024 18:40 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: C'è una conferma in casa Prato. Confermata la nostra esclusiva

Nuova conferma in casa Prato: si tratta di Mattia Monticone, difensore centrale nato a Genova l'11 Maggio 1994, che ha giocato 24 partite nell'ultima stagione tra le fila dei toscani, trovando anche la via della rete nel match disputato lo scorso 25 Febbraio contro il Certaldo. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Clicca qui).

Riportiamo, di seguito, il comunicato stampa della società: " L’AC Prato comunica di aver rinnovato il contratto del difensore centrale Mattia Monticone, anche per la prossima stagione 2024-25.

Il calciatore, classe ’94, nato calcisticamente nelle file delle giovanili della Sampdoria, ha debuttato tra i professionisti nel 2012 in Lega Pro col Pavia, passando poi al Lumezzane (sempre in terza serie).

Nella stagione 2016/2017 ha indossato la maglia del Savona (in D) per poi giocare per 4 anni nel Folgore Caratese (sempre in D) prima di passare al Città di Varese dove è rimasto per due stagioni. Nello scorso campionato, Mattia con la maglia del Prato ha totalizzato 23 presenze.

Oltre 300 partite per lui fra C e D: un bagaglio di esperienza che sarà anche per quest’anno a disposizione della nostra società. A Mattia, un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato che lo vedrà ancora protagonista con la maglia biancazzurra".