ufficiale

Il Sangiuliano ha un nuovo attaccante

26.06.2024 21:57 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Il Sangiuliano ha un nuovo attaccante

Mirco Vassallo è un nuovo calciatore del Sangiuliano. Il 31enne attaccante genovese è stato annunciato dal club lombardo con il seguente comunicato stampa: "Il Sangiuliano City comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Mirco Vassallo, che dal 1 luglio 2024 sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Sangiuliano.

L’attaccante classe 1993, nato a Genova, dopo il settore giovanile nel Genoa, ha vestito le maglie di Vado, Ligorna, Tre Fiori, San Marino, La Fiorita, Progresso, Sangiovannese, Luparense, Aglianese, United Riccione, Mezzolara e Sanremese. Vanta 5 presenze in Europa League e 1 un gol.

Ora arriva in gialloverde carico di motivazioni: "Arrivo a San Giuliano con tante motivazioni, a livello di club dobbiamo fare un gran campionato e stare più in alto possibile, a livello personale ovviamente l’obiettivo minimo è la doppia cifra, ma prima viene il club poi me stesso.

Il direttore è stato fondamentale nella mia scelta, sono anni che lo conosco e che prova a prendermi e quest’anno siamo riusciti ad unirci. Oltre il direttore è stato fondamentale anche il presidente Luce per quello che ci siamo detti in sede e anche la scelta del mister che conosco già bene perché l’ho affrontato e so come gioca".