Tivoli, Grossi ai saluti: il centrocampista resterà in D

27.06.2024 08:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Tivoli, Grossi ai saluti: il centrocampista resterà in D

Nuovo centrocampista in arrivo in casa Real Monterotondo: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, la società laziale ha trovato l'accordo con Lorenzo Grossi, 26enne centrocampista che si appresta a giocare il suo 4° anno consecutivo in Serie D.

Il centrocampista romano, classe ’98, già nazionale italiana Under 18, è cresciuto nel settore giovanile della AS Roma con il quale ha vinto campionato e coppa Italia under 17 e Primavera e disputando la Youth League con la squadra capitolina, inoltre, può vantare anche circa 50 presenze in Lega Pro con le maglie di Gozzano, Pro Vercelli e Fermana.

Nella stagione 21-22, a metà anno, passa dalla Fermana al Team Nuova Florida in Serie D. Nella stagione successiva ha disputato 32 partite segnando 2 gol in serie D con la maglia dell'Aprili.

L'estate scorsa, infine, il passaggio al Termoli, nel girone F di Serie D, con 15 gare giocate fino a metà anno quando, poi, si trasferisce al Tivoli, non riuscendo ad evitare la retrocessione in Eccellenza del club.