L'Union Clodiense si prepara a un intenso mercato di gennaio per tentare di risalire dall'ultima posizione in classifica. La situazione del club granata è critica, con soli 11 punti conquistati e una singola vittoria all'attivo, che la vedono distanziata di 5 punti dalla zona playout e di 10 lunghezze dalla salvezza diretta.

Secondo quanto riportato da tuttoc.com, la società sta pianificando diversi interventi per rinforzare la rosa a disposizione di mister Andreucci. La priorità è l'acquisizione di due esterni offensivi da inserire nel modulo 4-4-2: uno under e uno over. Inoltre, il club è alla ricerca di un attaccante centrale per potenziare il reparto offensivo.

Le trattative più concrete riguardano due obiettivi: il primo è Gianmarco Begheldo, trequartista classe 2003 del Cosenza, il cui trasferimento sembra essere in fase avanzata. L'altro nome caldo sul taccuino della dirigenza è quello di Riccardo Casini, difensore centrale classe 1992 attualmente in forza alla Torres.

Questi movimenti di mercato testimoniano la volontà della società di Chioggia di tentare il tutto per tutto per raggiungere la salvezza nella seconda parte della stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 08:30
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print