Il Savoia, dopo l'inattesa sconfitta contro l'Olbia, è alla ricerca di rinforzi per rilanciare le proprie ambizioni di classifica. La società torrese, guidata da Nazario Matachione, starebbe lavorando per portare a Torre Annunziata un centrocampista di esperienza, e il nome più caldo è quello di Giuseppe La Monica, attualmente alla Fidelis Andria.

Un profilo di esperienza per il centrocampo La Monica, classe 1996, è un calciatore che vanta una lunga esperienza nei campionati dilettantistici campani. Ha vestito le maglie di Sorrento, di cui è stato capitano, Massa Lubrense e Gragnano, dimostrando sempre grande professionalità e qualità. Nel suo curriculum, inoltre, vanta un totale di 266 presenze in Serie D.

Perché La Monica al Savoia? Il Savoia è alla ricerca di un centrocampista di peso, in grado di dettare i ritmi di gioco e di dare equilibrio alla squadra. La Monica sembra possedere tutte le caratteristiche richieste: esperienza, grinta e qualità tecnica. Inoltre, il calciatore avrebbe già manifestato la sua disponibilità a trasferirsi a Torre Annunziata, attratto dal progetto del Savoia e dalla possibilità di tornare a giocare in una piazza calda come quella torrese.

La situazione alla Fidelis Andria Alla Fidelis Andria, La Monica non ha trovato molto spazio. Il centrocampista ha collezionato solo sette presenze in campionato, la maggior parte da subentrato. Questa situazione potrebbe facilitare la trattativa con il Savoia, che potrebbe acquisire il calciatore a condizioni vantaggiose.

Sezione: Serie D / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print