A pochi giorni dall'inizio del campionato, l'ufficio stampa del Sant'Agata ha pubblicato un'intervista al presidente dei siciliani, Maxi Sosa, per fare il punto della situazione e conoscere le aspettative per la nuova stagione.

Il Presidente Sosa ha espresso grande ottimismo e soddisfazione per il clima che si respira all'interno della squadra: "Siamo pronti per l'inizio di questo campionato. Il clima è sereno e felice.

Con il nuovo allenatore stiamo cercando di sistemare la squadra, intervenendo anche sul mercato. I ragazzi si sono integrati bene con il nuovo mister e stanno lavorando bene."

Durante l'incontro, il Presidente Sosa ha anche presentato il nuovo Vice Presidente, Marco Bringheli. Bringheli ha espresso la sua gioia per essere tornato a far parte del progetto:

"Sono contento di prendere nuovamente parte a questo progetto. Ciò che mi ha colpito di più è stato l'abbraccio con il Presidente dopo che ci siamo incontrati e ho accettato l'incarico. Per me questo vuol dire tanto. Invito i tifosi a sostenerci, perché il loro sostegno è ciò che ci fa continuare ad andare avanti."

Sezione: Serie D / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 15:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print