L’allenatore dell'Avellino, Michele Pazienza, ha espresso tutto il suo rammarico al termine della gara contro la Cavese, conclusa con un pareggio al 95’.

“La squadra ha giocato una buona partita, creando numerose occasioni da gol. Siamo stati padroni del campo per gran parte del match, ma un episodio arbitrale ci ha penalizzato in maniera evidente. Il fallo su un nostro giocatore a metà campo è stato netto e il successivo rosso a me è stato ingiusto. L’arbitro ha perso il controllo della partita”.

Nonostante le difficoltà, l’Avellino ha dimostrato carattere e determinazione, trovando il gol del pareggio nel finale. “I ragazzi non si sono mai arresi e hanno lottato fino all’ultimo secondo. Sono orgoglioso della loro prestazione”.

Pazienza ha poi analizzato le scelte tecniche adottate durante la gara: “Abbiamo cercato di sfruttare le caratteristiche dei nostri attaccanti, creando superiorità numerica in area di rigore. Purtroppo, qualche episodio non ci ha sorriso, ma continuiamo a lavorare per migliorare”.

Infine, il tecnico biancoverde ha voluto rassicurare i tifosi: “Capisco la loro rabbia, ma dobbiamo rimanere uniti e continuare a credere in questo progetto. La squadra sta lavorando sodo e i risultati arriveranno.

Sezione: Serie C / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print