Alessandro Bruno, allenatore dell'Arzignano Valchiampo, ha espresso le sue riflessioni dopo la sfida contro il Trento: "Mi è piaciuta la voglia di pareggiare, di portare a casa il risultato che la squadra ha messo fino all’ultimo secondo.

Abbiamo cercato di comandare il gioco e a tratti lo abbiamo fatto. Il problema è che commettiamo sempre degli errori grossolani. Questo non può accadere più perché perdiamo punti che poi possono compromettere la stagione. Questi errori sono fatti di mancanza di attenzione."

Bruno ha sottolineato come questi errori abbiano portato a subire tre gol: "Senza subire tanto, abbiamo preso tre gol. Frutto proprio di disattenzione. Se commettiamo questi errori è dura. Pecchiamo di questo: purtroppo può succedere quando una squadra è giovane."

L'allenatore ha riconosciuto che la squadra ha ancora margini di miglioramento, ma ha anche evidenziato l'importanza dell'attenzione: "La squadra ha ancora margini di miglioramento ma senza attenzione non si riesce a migliorare. Quando poi si perdono queste partite in modo anche immeritato il gruppo si demotiva e si innescano quindi altre situazioni. Sta a me toccare le corde giuste ed eliminare quanto prima queste situazioni negative."

Sezione: Serie C / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print