L'allenatore della Cavese, Raffaele Di Napoli, ha espresso soddisfazione a caldo dopo il pareggio contro l'Avellino, pur non nascondendo un pizzico di rammarico per il gol subìto al 95'.

"È stato un colpo duro, ma dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno. La squadra ha fatto una grande partita, dimostrando di essere cresciuta molto rispetto all'inizio del campionato".

Di Napoli ha sottolineato la difficoltà dell'impegno contro i biancoverdi: "L'Avellino è una squadra costruita per vincere il campionato, lo sappiamo tutti. Ci siamo preparati bene alla gara, cercando di aggredirli alti. Nel primo tempo ci hanno chiuso un po', ma senza creare pericoli concreti. Nella ripresa siamo riusciti a rialzare il baricentro e a mettere in difficoltà gli avversari".

Il tecnico metelliano ha poi voluto sottolineare l'importanza del punto conquistato: "Siamo contenti della prestazione, soprattutto perché non abbiamo subito tiri in porta. Questo è un segnale importante, che ci dà fiducia per il futuro. Stiamo lavorando con grande impegno e i risultati arriveranno".

Guardando al passato, Di Napoli ha analizzato le sfide precedenti: "Con il Benevento non abbiamo meritato di perdere, mentre il Crotone è una squadra molto forte. L'Avellino, come ho già detto,

Sezione: Serie C / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print